La soluzione di automatizzazione dei processi di gestione ordini per la riduzione del lead time e l'aumento della produttività

Order Management System (OMS) è il sistema integrato per l’automazione del processo di gestione degli ordini di vendita.

ECS 2.0 per l’OMS massimizza le performance in ambiente distribuito e si integra con gli applicativi ERP (certificazione SAP) ed i principali sistemi documentali e FAX.

I moduli ECS 2.0 per l’Order Management consentono di minimizzare i tempi e le risorse impiegate nel data entry e offrono una visione realtime sullo stato degli ordini.

Caratteristiche

Document capture, scansione, acquisizione PDF/MAIL/FAX, spool di stampa, file strutturati EDI.

Data verification, verifica e correzione delle anomalie.

Data capture, lettura automatica dei dati sensibili, ODR/BRAIN.

Data manage, workflow integrativo e autorizzativo.

Data validation, auto validazione dei risultati, classificazione delle anomalie, verifica del rating.

Data integration, sistemi ERP, DM, BI, archiviazione sostitutiva.

Punti di forza

  • Massimizzazione delle performance in ambiente distribuito.

  • Gestione di enormi volumi di documenti e ampia gamma di tipologie documentali.

  • Apprendimento automatico con l'operatività dell'utente

  • Differenziazione delle funzioni applicative in base al profilo utente

  • Capacità di emulare l'attività del contabile, verso la registrazione o l'insediamento al workflow di processo.

  • Integrazione con SAP

MSD: AUTOMAZIONE DEGLI ORDINI DI VENDITA

Si rivolge ad iDoq la richiesta di automatizzare i processi di acquisizione, smistamento e transazione SAP, degli ordini provenienti dagli ospedali.
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